Accedi all'area riservata

Utilizza Email e Password da te forniti durante la registrazione al sito.

oppure Registrati

Hai dimenticato la password?
Clicca qui
Ospite n. 4202836
Benvenuto Ospite
0 Articoli
non ci sono articoli nel tuo carrello
Registrati Login

Chi siamo

L'azienda
Italiana Gioielli è un marchio di proprietà Gioielli Di Prima Srl, azienda leader nel campo delle gemme preziose specializzata in gioielli di prestigio realizzati a mano e tutti contraddistinti dal proprio marchio di fabbrica.

Avvia il progetto e-commerce Italiana Gioielli nel 2014 per contribuire a dare un respiro internazionale alla lunga storia di famiglia.

Storia
La storia dei gioielli Di Prima inizia il 29 marzo 1979, quando il signor Di Prima Pietro insieme alla moglie Maria fondano l'azienda, che si è subito confermata negli anni come punto di riferimento per acquisti sciccosi e di classe. La nostra professionalità ci ha portati ad ampliare l'attività con un nuovo showroom a Canicattì in viale regina margherita 230, gestito dalla figlia Finella, dimostratasi sempre capace e con una spiccata vocazione commerciale, successivamente specializzatasi in marketing e design.
Salvatore, futuro coniuge di Finella, intraprende un percorso di formazione professionale, diventando un eccellente maestro nella lavorazione dei metalli preziosi ed incastonatore. Affermatosi in questo campo, decide di ampliare la propria passione attraverso lo studio di pietre preziose, raggiungendo l'ambito traguardo di diventare Gemmologo G.G IGI ANTEWERP.

Certificazioni
La Gioielli Di Prima ottiene da subito attestati di stima e grandi riconoscimenti dalla propria clientela, che è sempre più informata, preparata ed esigente in materia.Il continuo rinvigorire dell'attività ha permesso la formazione di un team affiatato, formato da designer, programmatori, orafi, incastonatori e addetti alla vendita. Il nostro, è uno staff qualificato, organizzato, disponibile e sempre attento ai desideri dei suoi clienti,il tutto in un'atmosfera familiare, senza tralasciare la professionalità e la propria voglia di mettersi in gioco. La passione in questo campo si tramanda di generazione in generazione, vedendo i figli della coppia formarsi per continuare il folclore familiare con un nuovo spirito di innovazione. Filippo segue le orme del padre diventando Gemmologo G.G IGI ANTEWERP all'età di 19 anni, mentre Marzia intraprende un percorso di crescita ampliando il business aziendale con nuovi progetti. L'azienda si afferma giorno dopo giorno su tutto il territorio, puntando alla crescita e all'eccellenza, distinguendosi sempre con la propria professionalità, eleganza e unicità dei propri gioielli.
Aura Paypal American Express Discover Master Card Visa © Italiana Gioielli - tutti i diritti sono riservati.
italianagioielli